top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

​

CRZ

È già tempo di riaccendere i motori per Stefano Bizzarri, che questo fine settimana sarà impegnato al Rally del Ciocco, gara valida come primo round della Coppa Rally di Zona 7.

È già tempo di riaccendere i motori per Stefano Bizzarri, che questo fine settimana sarà impegnato al Rally del Ciocco, gara valida come primo round della Coppa Rally di Zona 7.


Il veloce pilota toscano, sarà al via con una Skoda Fabia RS Rally2 gommata Pirelli e targata P.A. Racing, che dividerà con l’esperto Iacopo Innecenti. Oltre al Rally del Ciocco, Bizzarri ha programmato la partecipazione a tutta la Coppa Rally di Zona con, l’obbiettivo dichiarato, di essere sempre tra i protagonisti della classifica assoluta, in maniera da qualificarsi per la finale nazionale che quest’anno si disputerà al Rally Coppa Città di Lucca nel mese di novembre.


“Abbiamo effettuato dei test pre gara – commenta un entusiasta Bizzarri – dove ho avuto modo di fare conoscenza con la squadra bergamasca, team che non ha di certo bisogno di presentazioni. Sono rimasto piacevolmente soddisfatto di P.A. Racing, e sono certo che insieme potremmo toglierci delle bellissime soddisfazioni. Da quel che sembra, gli avversari non mancheranno nel CRZ, ma noi, come sempre, ci impegneremo al massimo per ottenere dei buoni risultati. Il pacchetto pilota, navigatore, vettura, team e gomme, ha tutte le carte in regola per ben figurare”.

Bizzarri al via del Ciocco cambia e va sulla Skoda di PA: "Nel CRZ tanti avversari, voglio la finale"

Articoli correlati

NEWS

Il 10° Tindari Rally parte da quota 135, compreso Elliot Delecour
Sono 109 gli iscritti più 26 alla gara storica organizzata da CST Sport, che dal 19 al 21 settembre sarà il 5° round della Coppa Rally di Zona 9 e appuntamento del Campionato Siciliano. C’è anche il francese Delecour, Pollara, La Torre, Rizzo, Celesti, Longo e Galipò tra i primi attori. Come “Gordon”, Fullone e Diana per le vetture storiche.

NEWS

Ecco il programma del 60° Rally del Friuli
Cambio di sede e nuovi stimoli, per la gara tra le più longeve in Italia, che approda a Manzano. Mantenuta la validità per la Coppa Rally di Zona, la gara proseguirà la propria grande storia tornando a riproporre la sfida per le vetture storiche, nel segno della tradizione. È prossima l’apertura delle iscrizioni, prevista per il 25 settembre.

NEWS

Tosi al RAAB va per la terza
Il pilota di Carpineti, dopo le due vittorie di Appennino Reggiano e Salsomaggiore questo fine settimana sarà al via alla gara bolognese per chiudere la pratica del titolo di sesta zona.

NEWS

Lucchesi ottimo al Rally di Casciana Terme
Vittoria in Rally4 e spettacolare decima posizione assoluta per il pilota di Bagni di Lucca.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page